In difesa del Ssn: ai nastri la Scuola civica di alta formazione

È ai blocchi di partenza la “Scuola Civica di alta formazione. Diritti e partecipazione in sanità” di Cittadinanzattiva-Tribunale per i diritti del malato, una Scuola che intende valorizzare e offrire al Paese competenze, esperienze, evidenze, sensibilità maturate dal nostro Movimento in 40 anni di storia di tutela dei diritti e di partecipazione civica. Si tratta di un’altra importante intuizione del nostro Movimento che variamo con diversi obiettivi, e che quest’anno parte con quattro moduli formativi realizzati grazie al sostegno non condizionato della Merck.

Leggi tutto

Iscrizione Aperte

Compila i dati, allega il curriculum vitae e invia la domanda entro e non oltre il 25 agosto 2017 a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per usufruire dello sconto del 10%, la domanda dovrà pervenire entro il 4 agosto 2017 per il primo corso in "Diritti sostenibili. Dalla compatibilità economica alla sostenibilità del diritto" mentre per il corso "Acquista in sanità. Governare le innovazione garantendo i diritti" del 24 e 25 settembre, la domanda dovrà pervenire entro il 25 agosoto 2017.
In caso di accettazione, si dovrà procedere al pagamento della quota prevista, utilizzando il link che sarà inviato; l'iscrizione si riterrà completata al momento dell'avvenuto pagamento.
Il costo di ogni singolo corso è di 150 euro + IVA se dovuta; 
Iscriviti subito

Leggi tutto