Acquisti in sanità

Governare le innovazioni garantendo i diritti.
 
 Udine, 26 e 27 settembre 2019

 

+ Destinatari

Il corso si rivolge a dirigenti e funzionari delle diverse istituzioni sanitarie e delle centrali di committenza che sono chiamati nella definizione delle caratteristiche tecniche del servizio o prodotto oggetto di acquisto e/o nella gestione e valutazione dei contratti di acquisto, tra i quali: Responsabili approvvigionamenti e logistica, funzionari amministrativi con responsabilità di gestione e valutazione dei contratti, Direttori amministrativi, Responsabili dell’esecuzione dei contratti, dirigenti farmacisti, Ingegneri clinici, Procurement manager.
Di 30 posti previsti, 10 sono riservati a responsabili di organizzazioni civiche e di pazienti.

+ Programma
+ Sede e orario

Il Corso si svolge presso l’Aula Formazione – Palazzina 21 dell’ARCS – Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute del Friuli Venezia Giulia, in Via Pozzuolo 330 – 33100 Udine

Gli orari della didattica sono i seguenti:

26 settembre

9.30-17.30

27 settembre

9.30- 17.00

 

+ Materiali

Tutti i materiali didattici saranno resi disponibili ai partecipanti attraverso un link ad accesso riservato.

+ Attestato

Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza.

+ Modalità di iscrizione

L’iscrizione al Corso è gratuita ma a numero chiuso per consentire una migliore qualità della didattica in aula. Vale, quindi, l’ordine di arrivo delle domande di iscrizione.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o compilare questo modulo e inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 20 settembre 2019.

 

 

Con il contributo non condizionato di

logo