Diventa un leader del cambiamento con “AltaVoce Academy” – L’esperienza di formazione online unica!

Una nuova avventura formativa prende vita grazie a Cittadinanzattiva e Save the Children, che presentano con entusiasmo “AltaVoce”, la scuola online per giovani appassionati di cittadinanza attiva e attivismo civico.

“AltaVoce” è molto più di un semplice corso, è un’opportunità straordinaria per ragazzi e ragazze dai 16 ai 23 anni di imparare, crescere e diventare veri protagonisti del cambiamento nella società. Guidati da Cittadinanzattiva e Save the Children, due organizzazioni leader nel promuovere la partecipazione civica e la difesa dei diritti, questo percorso online offre un’esperienza educativa unica nel suo genere.

Perché “AltaVoce Academy” è così speciale?

1. Formazione di Eccellenza: Impara dai migliori esperti nel campo della cittadinanza attiva, con lezioni, esercitazioni e laboratori curati da esperti riconosciuti.
  2. Innovazione Online: Accedi a un’esperienza di apprendimento online coinvolgente e interattiva tramite la piattaforma WeSchool, progettata per rendere lo studio accessibile a tutti.
  3. Summer Camp Indimenticabile: Concludi il percorso con un entusiasmante summer camp di due giorni in presenza, dove potrai mettere in pratica le tue competenze e connetterti con giovani attivisti provenienti da tutta Italia.
  4. Certificato di Partecipazione: Al termine del corso, ricevi un certificato di frequenza che attesta il tuo impegno e il completamento con successo del percorso formativo.

Come iscriversi?

È semplice! Basta compilare questo form e verrete ricontattati al più presto.

Visita il sito di “AltaVoce Academy” e seguici su tutti i social media per rimanere aggiornato sulle novità e le iscrizioni.

Il futuro è nelle tue mani – iscriviti oggi stesso e preparati a sollevare la tua voce per il cambiamento!