Unisciti alle Community

Alumni Community

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Integer malesuada efficitur consequat. Duis arcu diam, malesuada ac viverra sed, auctor ac urna..

Scopri le Community

L’accesso alle Community è riservata ha chi ha frequentato i corsi della Scuola Civica. Ma la vita delle Community potrà determinarne l’allargamento anche ad altre persone interessate ai diversi topic.

Gruppi

Le community nascono sui topic dei percorsi di formazione che le persone (alunni e docenti) hanno condiviso, ma al loro interno si potranno organizzare gruppi che rispondono a questioni e temi specifici, criteri regionali o altri criteri.

Servizi

Le community nascono sui topic dei percorsi di formazione che le persone (alunni e docenti) hanno condiviso, ma al loro interno – a partire dagli interessi degli stessi membri della community – si potranno organizzare gruppi

Eventi

Le nostre Community