Governare le innovazioni garantendo i diritti.

Udine, 26 e 27 settembre 2019 (Corso concluso)+ Destinatari

Il corso si rivolge a dirigenti e funzionari delle diverse istituzioni sanitarie e delle centrali di committenza che sono chiamati nella definizione delle caratteristiche tecniche del servizio o prodotto oggetto di acquisto e/o nella gestione e valutazione dei contratti di acquisto, tra i quali: Responsabili approvvigionamenti e logistica, funzionari amministrativi con responsabilità di gestione e valutazione dei contratti, Direttori amministrativi, Responsabili dell’esecuzione dei contratti, dirigenti farmacisti, Ingegneri clinici, Procurement manager.
Di 30 posti previsti, 10 sono riservati a responsabili di organizzazioni civiche e di pazienti.+ Programma

Scopri il programma.+ Sede e orario

Il Corso si svolge presso l’Aula Formazione – Palazzina 21 dell’ARCS – Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute del Friuli Venezia Giulia, in Via Pozzuolo 330 – 33100 Udine

Gli orari della didattica sono i seguenti:

26 settembre

9.30-17.30

27 settembre

9.30- 17.00+ Materiali

Tutti i materiali didattici saranno resi disponibili ai partecipanti attraverso un link ad accesso riservato.+ Attestato

Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza.+ Modalità di iscrizione

L’iscrizione al Corso è gratuita ma a numero chiuso per consentire una migliore qualità della didattica in aula. Vale, quindi, l’ordine di arrivo delle domande di iscrizione.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a info@scuolacivica.it o compilare questo modulo e inviarlo a segreteria@scuolacivica.it entro il 20 settembre 2019.

Con il contributo non condizionato di