Diamo finalmente il via all’Alumni Community per la Salute mentale di comunità.

La community nasce per mantenere vive le relazioni che si sono create all’interno dei percorsi formativi dedicati in questi ultimi anni alla salute mentale, e continuare ad essere risorse per il cambiamento sui territori, alimentando uno sguardo nazionale e internazionale sulla salute mentale di comunità.

Cittadinanzattiva, attraverso la Scuola civica di alta formazione e con il sostegno non condizionato di Lundbeck, ha deciso di mettere a disposizione di tutti (ex alunni, docenti, professionisti e attivisti che hanno vissuto i percorsi formativi) questo spazio virtuale per favorire lo scambio di esperienze, buone pratiche, iniziative per la valorizzazione di quanto sui territori si sta facendo o si potrebbe fare e contribuire all’aggiornamento sul tema.

Solo per gli iscritti alla Community saranno inoltre organizzati in esclusiva eventi di aggiornamento in live streaming con esperti e professionisti del settore e momenti di incontro.  Il primo incontro, con un esperto di AGENAS è già in calendario per il mese di marzo!

Continuate a seguirci per essere parte attiva del cambiamento!