BE A.W.A.R.E. – Covid, Long Covid e fragilità: teniamo alta l’attenzione!  – Malattie neuromuscolari

Proseguono i percorsi di formazione di Cittadinanzattiva, che attraverso il programma BE A.W.A.R.E (Be Active citizens for Widespread Awareness, infoRmation and Education) si impegna a fornire informazioni di qualità per aumentare la conoscenza e la consapevolezza delle persone fragili rispetto ai rischi e alle conseguenze di sviluppare forme gravi di COVID-19.

Il secondo incontro di formazione del ciclo si terrà online – su piattaforma Zoom – il prossimo 14 giugno dalle ore 16.00 alle 17.30 in collaborazione con UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare e vedrà coinvolti pazienti, medici di base ed esperti.

In questa occasione dopo un confronto con gli esperti, sarà lasciato ampio spazio ai dubbi e alle domande dei pazienti. Inoltre Cittadinanzattiva presenterà la guida informativa di BE A.W.A.R.E che sarà diffusa anche online, al fine di garantire una corretta informazione e diffusione sui temi del progetto e della formazione.

È possibile consultare qui la locandina con il programma completo dell’evento.

 

Per partecipare è necessario PREISCRIVERSI al seguente link. Una volta iscritti riceverete da Zoom il link per partecipare all’incontro. 

 

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a direzione@scuolacivica.it 

Per approfondimenti rimandiamo alla pagina progetto sul sito di Cittadinanzattiva.